La cassetta del nonno.
2020 starter pack
Da non molto ho scoperto la passione per l’uncinetto, oggetti semplici che ti permettono di intrecciare qualsiasi f ilamento.
Cassetto tipografico e elettronica.
Quali strumenti più preziosi di quelli che nutrono il pensiero?
Tutto il necessario per la sala prove: cavi, accordatore analogico, accordatore elettronico, stilofono, pedale con effetti, plettri.
Racconto della passione di una me bambina che amava il legno e il decoupage
Pennelli e vernici, i miei oboli. La pittura? Caronte. Amo barattare il mio tempo libero con questo traghettatore, per essere portata in un breve viaggio lontano dalla realtà. / Cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente [...] -Storia di un presunto artista, Nitro)
Qualche costante.
Mi hai insegnato l’arte dell’attesa. Una bambina cercava di capire cosa ci fosse d’interessante. Oggi la pazienza che mi hai insegnato ad avere vacilla pensando a quanto ci separa
Dadi e bulloni
Tutte le storie degli altri che parlano anche di me, in cui mi posso dolcemente intrufolare
È stato difficile ammettere a me stesso, pensando da quali interessanti strumenti fosse composta la mia “cassetta degli attrezzi”, che in realtà gli strumenti che meglio riesco a governare sono queste piccole icone, Rhino 3d.
Uno scatto che illustra l’interno della propria “cassetta degli attrezzi”
Tutto ciò che mi serve per lavorare:la fotografia e la documentazione.
In qualsiasi momento i miei colori ad olio sono sempre una certezza.
La cassetta degli attrezzi
La cassetta degli attrezzi come metafora di tutte le conoscenze che ognuno, dentro di sé, costruisce con il tempo. Un sistema operativo della mente che consente, di interfacciarsi con il presente e di interpretarlo in ogni istante della vita .